Archivi giornalieri: 19 gennaio 2015

I cavalieri dello zodiaco – La leggenda del grande tempio

Ecco il trailer del film:

Ieri sono andata al cinema con il mio ragazzo a vedere questo film!

Devo dire che il film mi è piaciuto abbastanza.

La grafica è spettacolare. Bellissime le armature e stupendi gli effetti speciali!

Il doppiaggio è lo stesso della serie animata e ho molto apprezzato questa cosa!

Le cose che non mi sono piaciute per niente sono queste: Cancer era un buffone che accoglieva i cavalieri cantando e con teschi che suonavano. Tutto ciò mi ha lasciata piuttosto perplessa…poi, il fatto che abbiano messo al Grande Mur gli occhiali da vista e a Ioria un piercing…e soprattutto che Scorpio era una femmina. Poi anche il fatto che Pesci non abbia fatto assolutamente nulla…

Alcuni cambiamenti li ho anche tollerati ma quelli proprio non li ho apprezzati…

Tutto sommato è un film che si lascia guardare e non annoia. Tralasciando tutto quello che ho detto sopra mi è comunque piaciuto! Penso ne valesse comunque la pena di vederlo!